Favourite
Contatto
+39028586861
Our offers
Back To Navigation
Segnalare
  • Senza commissioni
  • Aggiornato
  • Nuovo
Segnalare

Via Borromei 5

Favourite

Via Borromei 5 Milano
ID: 593712

  • 523 - 1.169 m²
  • contatta un agente per i dettagli

Descrizione

Descrizione

Uffici in affitto a Milano. Palazzo Borromei è ubicato nel centro storico di Milano, tra Piazza Affari e Corso Magenta. A pochi passi dal Teatro alla Scala, Palazzo Marino, Piazza Duomo, la Pinacoteca Ambrosiana, la Basilica di Sant'Ambrogio ed il Castello Sforzesco. Il complesso è ottimamente collegato alla città dalla linea della metropolitana M1 tramite la fermata di Cordusio, nonché da molti altri mezzi di superficie.

Palazzo Borromei è stato costruito alla fine degli anni '50 del secolo scorso e ristrutturato completamente nel 2002. Il complesso immobiliare comprende 3 edifici collocati a ferro di cavallo, collegati tra loro grazie al cortile interno ed attraverso il piano interrato comune.
Il corpo centrale, costituito da sette piani, è stato già affittato e non è più disponibile. Gli uffici in affitto sono all'interno delle altre due palazzine che si sviluppano su quattro piani.

All'interno del cortile, tra camminamenti in marmo e superfici a verde, vi è una struttura in cristallo che sormonta la sala congressi e crea un'atmosfera particolarmente suggestiva, insieme alle luci direzionate che evidenziano l'architettura della facciata.
La dotazioni di Palazzo Borromei sono: la reception situata a piano terra che funge dapunto di accoglienza per gli ospiti, la sala congressi con 140 posti a sedere e fornita di ampio schermo, una sala stampa, locali tecnici e stanze archivio. 

Per quanto riguarda i posti auto: vi sono 14 parcheggi al piano terra e 9 al piano -1.

Prestazione energetica: da definire. 
Back To Top

Contattaci

Contattaci
Lucrezia Amoruso Battista
Lucrezia Amoruso Battista