Favourite
Contatto
+39028586861
Our offers
Back To Navigation
Segnalare
  • Senza commissioni
  • Aggiornato
  • Nuovo
Segnalare

San Prospero

Favourite

Via San Prospero 1 Milano
ID: 585168

  • 210 - 745 m²
  • contatta un agente per i dettagli

Descrizione

Descrizione

Palazzo Savonelli è ubicato nel centro storico di Milano, a metà strada tra il Duomo ed il Castello Sforzesco. Costituisce l'intero isolato ricompreso tra Via Dante, Piazza Cordusio, Via Broletto e Via San Prospero dove, al civico n.1, è ubicato l'ingresso principale dal quale si accede agli uffici. 

L’immobile gode di grandissima visibilità, grazie alla sua posizione prospiciente Piazza Cordusio e dall’affaccio libero su tutti i lati. La zona offre tutti i servizi tipici del centro città ed è facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (stazione M1 “Cordusio” e M3 “Duomo”) sia con i numerosi mezzi pubblici di superficie. L'immobile, di indiscutibile pregio architettonico, si inserisce nel cuore del Centro Storico di Milano, in un contesto di edifici che ospitano le sedi delle più importanti istituzioni finanziarie nazionali ed internazionali, nonchè prestigiosi studi professionali, la sede delle Poste e della Borsa Valori.

L'edificio è stato oggetto di una recentissima ristrutturazione che ha riguardato la reception e le parti comuni, la parte impiantistica e la completa sostituzione dei serramenti. Gli uffici presentano pavimentazione galleggiante, controsoffitto tecnico per la parte impiantistica e nuovi corpi servizi. 

 

Back To Top

Contattaci

Contattaci
Marcello Maione
Marcello Maione