Favourite
Contatto
+39028586861
Our offers
Back To Navigation
  • Aggiornato
  • Nuovo

The Corner

Favourite

Via della Liberazione 16-18 Milano
ID: 542500

  • Spazio disponibile
    9.808 m²
  • canone: contatta un agente per i dettagli

Descrizione

Descrizione

Uffici in affitto a Milano. L’immobile, ubicato nel cuore del CBD, è situato a pochi passi dalla fermata M2 Gioia (linea verde), dalla fermata M3 Repubblica (linea gialla) e a circa 600 metri sia dalla Stazione Centrale che dalla Stazione Garibaldi.
L’intera area circostante è oggi riconosciuta come la più “innovativa” e vivace di tutta la città grazie alla presenza di importanti.headquarter di primarie aziende nazionali ed internazionali.

Liberazione 16 - 18 sarà sottoposto ad un importante intervento di riqualificazione che riguarderà l’intero edificio.
La rivitalizzazione dell’immobile beneficerà dell’affaccio sull’area di Porta Nuova Varesine che ha svolto un ruolo
da protagonista fino ad oggi nel panorama immobiliare milanese e che ospita attualmente primari conduttori del settore bancario, dell’information tecnology e non solo.

A termine lavori gli standard offerti saranno molto elevati e rispondenti alle sempre più esigenti richieste dei tenant internazionali.

Il progetto si svilupperà con un unico edificio eventualmente frazionabile in due corpi di fabbrica (lato Gioia e lato Liberazione), entrambi di 12 piani fuori terra ciascuno dei quali con possibilità di reception dedicata.

Gli spazi ristrutturati saranno moderni, flessibili e con una dotazione impiantistica di ultima generazione. Saranno altresì completamente rifatte anche le facciate dell’edificio che gli conferiranno immagine di grande impatto e modernità.

Le piante di piano tipo dei due corpi di fabbrica saranno rispettivamente di 770 mq e 890 mq, per un totale di piano “assemblato” di 1.660 mq.
In sommità agli edifici i tenant potranno godere di ampi terrazzi con vista sul nuovo skyline di Milano.
Completeranno l’opera la riqualificazione delle aree verdi antistanti i due corpi di fabbrica sia su viale della Liberazione, sia su via Melchiorre Gioia.

L’inizio dei lavori è programmato per inizio Q3 2016 e si prevedono circa 24 mesi di lavori.

L’immobile, a completamento dell’intervento di riqualificazione, presenterà una pianta di piano dalla forma molto regolare che consentirà un’elevata efficienza degli spazi.

Verkehrsanbindung

Back To Top
Close

Contattaci
0 False

Nome

Cognome

Società

Telefono

Email

Salve, mi interessa questa offerta. Per favore contattatemi al riguardo. Saluti