Favourite
Contatto
+39028586861
Our offers
Back To Navigation
  • Aggiornato
  • Nuovo

Bodio 2 e Bodio 3

Favourite

Viale Bodio, 29-37 Milano
ID: 32396

  • Spazio disponibile
    580 - 7.738 m²
  • canone: contatta un agente per i dettagli

Descrizione

Descrizione

Uffici in affitto a Milano. Bodio Center è stato creato per essere un business center di altissimo livello composto da cinque immobili e da due edifici destinati ai servizi di ristorazione e ai servizi alla persona.
Nel suo complesso occupa una superficie totale di oltre 60.000 mq di uffici supportati da parcheggi custoditi, oltre a numerose zone verdi e ampie piazze comuni. Il centro direzionale è ubicato in un’area strategica della città, nella zona di nord-ovest.

 
Facilmente accessibile dalla rete autostradale (autostrade A4, A8 e A9) grazie alla vicinanza dell’asse Certosa-Sempione. La stazione delle linea M3 “Maciachini” e il passante ferroviario stazione “Lancetti” si trovano rispettivamente a 5’ e 10’ a piedi di distanza dal Bodio Center. Buona anche l’accessibilità tramite i mezzi di superficie con gli autobus 90 e 91.

 

 

Bodio 2

Bodio 2, con i suoi 12.000 mq circa articolati su 6 piani fuori terra, è il palazzo più grande del centro.
La hall d’ingresso dell’edificio di grande impatto visivo, si contraddistingue per il suo spazio a tutta altezza sul quale si affacciano i ballatoi di accesso ai vari piani, con gli sbarchi ascensori.
L’ingresso, oltre a rappresentare un notevole elemento caratterizzante per l’edificio accoglie 4 ascensori da 13 persone cadauno che consentono veloci spostamenti orizzontali tra tutti livelli, autorimessa inclusa.
Ciascuno dei 5 piani ad uso ufficio misura 2.000 mq circa e garantisce grande godibilità degli spazi e notevole flessibilità di utilizzo; anche l’ubicazione strategica dei blocchi servizi favorisce una efficiente distribuzione degli spazi in tutte le parti dell’edificio.

Classe energetica E - Prestazione energetica 44,90 kWh/m3a
 


Bodio 3

Bodio 3 è un edificio di 11.000 mq circa che si protende con il suo fronte principale sulla piazza del centro, affacciandosi direttamente sulla palazzina che accoglie i servizi di ristorazione denominata la Vela per la sua particolare conformazione. Con i suoi 6 piani fuori terra, il palazzo offre un'affascinante vista su Milano e sulle vicine montagne. L’imponente hall di ingresso, con il suo scenografico lampadario a tre anelli, contraddistingue l’unicità di questa area reception nella quale sono situati tre ascensori da 13 persone che consentono veloci spostamenti in verticale. L'ottima illuminazione naturale e la sua pianta di piano dalla caratteristica forma a “L” che si sviluppa su 1.800 mq circa, garantiscono spazi molto flessibili e funzionali. Disponibilità da 580 mq a 7.738 mq.

Classe energetica E - Prestazione energetica 49,30 kWh/m3a

 

Entrambi gli edifici godono di pavimentazione galleggiante e controsoffittature con corpi illuminanti.
L’impianto di condizionamento e riscaldamento è garantito da un impianto a fan coil ad alta prestazione. Particolarmente semplice la realizzazione di uffici sia singoli che in soluzione di open space.

 

Entrambi gli immobili sono in fase di certificazione secondo il protocollo internazionale Breaam in use (BREEnvironmental Assessment Method), protocollo che certifica una modalità di gestione immobiliare non solo volta al risparmio energetico. ma anche al miglioramento della performance ambientale dell’edificio (es. minor consumo di acqua, presenza di mezzi di trasporto alternativi, ecc).

Verkehrsanbindung

Back To Top
Close

Contattaci
0 False

Nome

Cognome

Società

Telefono

Email

Salve, mi interessa questa offerta. Per favore contattatemi al riguardo. Saluti