Favourite
Contatto
+39028586861
Our offers
Back To Navigation
Segnalare
  • Senza commissioni
  • Aggiornato
  • Nuovo
Segnalare

Settala

Favourite

Viale delle Industrie Settala
ID: 589324

  • 12.390 m²
  • contatta un agente per i dettagli

Descrizione

Descrizione

Capannoni in affitto a Milano. L’immobile è realizzato con strutture prefabbricate in cemento armato per una superficie coperta complessiva di circa mq. 12.390 cui si aggiungono altri 1.722 mq. di area pensilina sul lato sud.

L’interasse dei pilastri portanti disegna una maglia da mt. 10 x 20,30 circa.

L’altezza netta interna è di mt. 9,60 all’intradosso del plafone.

L’immobile è diviso in due lotti di pari metratura, con compartimentazione realizzata in muratura di blocchi di calcestruzzo REI 120 in cui sono inseriti n° 2 portoni scorrevoli.

Il pavimento del capannone è a quota + 5 cm. dal piano piazzale sul lato nord ( piazzale centrale ) mentre sul lato sud il piazzale degrada da quota zero a – 1,30 mt., formando una ribalta di carico in corrispondenza dell’area di pensilina.

I pannelli inferiori finestrati sono realizzati in cemento armato prefabbricato e possono rapidamente essere spostati o smontati senza ricorso a particolari opere murarie, così da consentire l’eventuale rapida apertura di nuovi accessi.

Il manto impermeabile di copertura è realizzato in lamiera di alluminio ed è dotato di n° 8 camini naturali per l’evacuazione dei fumi.

Le aree esterne di pertinenza del lotto sono quelle prospicienti l’immobile per una larghezza massima di 20 mt. fermo restando il diritto di passaggio degli altri condomini (evidenziato da segnaletica orizzontale) sul fronte a nord, mentre il piazzale a sud è in uso esclusivo.

Le finestre sono dotate di vetro Visarm antisfondamento spess. 6/7 mm

I portoni di accesso sono in ferro verniciato con apertura a libro per una larghezza di mt. 5,68 cad. e  un’altezza di mt. 4,40

L’intero fronte sud del capannone (pensilina) è dotato di un ferro a C del 200 annegato nel pavimento, cui possono essere applicate pedane di raccordo per il carico/scarico degli automezzi.

Impianto Elettrico: gli impianti saranno consegnati certificati a norma della L. 46/90. Ogni singolo lotto è collegato al locale contatori ove dovrà essere installato il contatore della fornitura elettrica.

Impianto Antincendio: all’interno del lotto sono installate n° 6 bocche idrante UNI 45 e all’esterno vi sono colonnine o idranti interrati UNI 70. Sprinkler interno

Uffici: l’immobile è privo di locali ad uso ufficio.

In ogni lotto è installato un servizio igienico di tipo prefabbricato. Modifiche o ampliamenti possono essere realizzati solo sul fronte nord.

Locali Speciali: all’interno del lotto si trova un locale di circa mq. 115 avente le caratteristiche di idoneità al deposito di prodotti infiammabili.

 

Back To Top

Contattaci

Contattaci
Andrea Lattisi
Andrea Lattisi